Circoli

Ubiqua

UBIQUA = agg. fem., che può trovarsi in più luoghi contemporaneamente ---> vedi ubiquità 

Ubiqua nasce l’8 ottobre del 2005 per volere di 3 giovani anconetani che hanno coinvolto nel loro progetto professionisti, semiprofessionisti, studenti, tutti di consolidata esperienza artistica e da sempre attivi nelle diverse realtà culturali dell'area anconetana, per formare un collettivo florido di idee, competente, giovane e in grado di dare qualità e soprattutto continuità alle attività di Ubiqua. 

Nasce per la necessità di “unire le forze”, per dare la possibilità ad altri di trovare il proprio spazio creativo nell’associazione, per affermarsi come punto di riferimento e coordinamento per tutte le associazioni di arte e cultura della zona, per essere il ponte tra persone che hanno gli stessi interessi e le stesse finalità ma non lo sanno ancora.

Nasce per produrre, proporre e promuovere eventi artistici e culturali, attraverso un’attività a 360° che copra numerosi settori, dal teatro al cinema, passando per la fotografia.

Ubiqua è un centro di vita associativa autonomo, pluralista, apartitico, a carattere volontario, democratico e progressista e non persegue fini di lucro.
Contatti:
lauradecarlo@ubiquaz.it


 

 

 

Eventi del Circolo dal 16/12/2018

Accetto il Regolamento sulla Privacy